Lecciso esclusa dal matrimonio di Cristel

cristel-carrisi1Ancora una volta la Lecciso fa parlare di sé e questa volta perché pare sia la grande esclusa del matrimonio di Cristel Carrisi,che sposerà il milionario Davor Luksic, 33 anni, a Lecce, nella Chiesa barocca di San Matteo(il prossimo 3 settembre). La 30enne, figlia di Albano Carrisi, 73 anni, non ha mai avuto un grande rapporto, ma insolito è che ce l’abbia con la prima figlia di Loredana,Brigitta Cazzato,22 anni nata da primo matrimonio.Lei alle nozze ci sarà e dovrebbe essere damigella. Cristel tiene molto a lei, l’ha voluta anche all’addio al nubilato celebrato a Mykonos con tante amiche e la sorella Romina Jr.. Nessun problema neppure con Jasmine, 15 anni, e Albano Jr. 13, i pargoli che il padre ha avuto con Loredana Lecciso. Una situazione quanto mai singolare, ma che diventerà realtà.

La ragazza non l’avrebbe neppure invitata… “Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi”, ha chiarito Loredana Lecciso. E ha aggiunto: “Amo Albano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro”.

La stessa Cristel aveva detto: “Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo
piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

Un matrimonio che si annuncia faraonico. Questa esclusione, o auto-esclusione, sicuramente farà ancora molto parlare. La sua assenza tra i duecento invitati sarà quasi ingombrante.