Le Volovers cosa sono? Le fans del Volo all’estero…

Il-Volo-Band-19Si avete capito, il trio dei tenori vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, sono considerati dei sex simbol all’estero e le loro ammiratrici hanno un soprannome le Volvers appunto, ed Ignazio, Piero e Gianluca sono come i One Direction, Justin Bieber e Violetta.

Per essere all’altezza delle loro ammiratrici si sottopongono ad una ferrea routine che prevede ogni mattina 35 minuti di tapis roulant, 60 addominali e 30 flessioni. E altra ottima notizia per le adolescenti di tutto il mondo: sono single “Siamo assaliti dalle ragazze, ma non abbiamo tempo per storie serie”.
All’indomani della vittoria a Sanremo e della popolarità raggiunta anche nel loro paese d’origine, le adolescenti italiane potrebbero diventare delle Volvers.
A noi questi tre ragazzi dalla faccia pulita,l’aspetto ordinato e dagli occhi buoni piacciono…e soprattutto ci piace che quando tornano a casa i lustrini dello show biz internazionale rimangono chiusi in valigia, e passano le giornate tra Playstation, partite a calcetto e serate al pub con gli amici.
Sono un bel esempio di come il successo non monti la testa, anche per gli altri giovani che decidono di intraprendere qualsiasi percorso che sia nello spettacolo,nello sport o nel mondo del lavoro.

Il nostro augurio è che restino sempre così!