Le sorelle Rodriguez online con i costumi Me Fui

belenBelen e Cecilia Rodriguez online con la loro prima collezione di costumi da bagno, diventano imprenditrici e modelle allo stesso tempo.
Dopo tanti servizi fotografici, scatti di anticipazione e impegno finalmente è disponibile la nuova collezione Me Fui, ideati dalle sorelle Rodriguez Belen e Cecilia. Ad annunciare la notizia con un grandissimo entusiasmo è stata la moglie di Stefano De Martino con alcune immagini sul suo profilo Instagram: “Ragazze siamo online!!! www.me-fui.com @mefuireal spero vi piacciano!!!!” queste le parole della showgirl argentina.

ceciliaL’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 10 ha fatto altrettanto, postando sui social alcune immagini pubblicitarie dei costumi con le nuove fantasie insieme ad un video che la ritrae sorridente e felice al fianco della sorella. La bella Belen Rodriguez era volata con marito e figlio ad Ibiza a metà aprile per scattare le prime fotografie della collezione ispirata all’Argentina e ai tessuti dalla trama tradizionale della guardas pampas,disegni tipici argentini.

Quest’anno Belen e Cecilia insieme a bikini e costumi interi non proprio alla portata di chiunque, propongono anche borse ed espadrillas coordinate: la prima collezione dello scorso anno aveva riscosso un gran successo, soprattutto tra le vip italiane come Alessia Marcuzzi e Melissa Satta, che non avevano tardato a mostrarsi in tutto il loro splendore con le creazioni delle sorelle Rodriguez.