Le situazioni hot sono diminuite?

situazionihotA letto ti senti stanca e svogliata? Le situazioni hot sono diminuite, non ti senti desiderata, hai perso il desiderio?
È arrivato il momento di sperimentare qualcosa di nuovo, di inventare giochi diversi che ti permettono di amplificare le percezioni, di dare ascolto alla voce del tuo corpo. Con un vero e proprio percorso sensoriale puoi ritrovare la voglia di fare l’amore e tanta vivacità. Ecco alcune strategie “calde” con cui riaccendere l’eros.

Per cinque giorni mandagli sms appassionati
Se vuoi portarlo alla massima eccitazione per qualche giorno non cedere alle sue avances: questa castità volontaria servirà a stimolare desiderio e fantasie. Nel frattempo mantieni alta la tensione erotica con messaggini dal contenuto hot: sogno di morderti, di massaggiarti con una crema al cioccolato…

Stringilo contro il tuo petto
L’abbraccio è la prima via dell’abbandono: stringendo il partner fra le braccia, tendi a respirare con la bocca emettendo un soffio caldo sul suo petto. Al tempo stesso, lasciati inondare dal suo respiro, “vocalizzando” il tuo piacere. In questo modo il tuo corpo entra in sintonia con il suo, come un’unica cassa di risonanza.

Sussurragli parole audaci
La stimolazione mentale cosciente attraverso le fantasie erotiche attiva i centri orgasmici cerebrali e mette in moto tutte le aree associative. Da un’inchiesta di una rivista di letteratura erotica inglese risulta che il 68% delle persone raggiunge l’apice del piacere inventando e immedesimandosi in narrazioni a sfondo hot.

Offrigli del tè con tanto zucchero
La cerimonia del tè Tuareg prevede tre assaggi di questa bevanda: la prima amara come la morte, la seconda dolce come la vita, la terza soave come l’amore. Proponilo anche al tuo lui, la ricetta è semplice: tè verde, acqua, zucchero e tanta menta. Perché funziona? Dà brividi rinfrescanti e favorisce la produzione di serotonina, molecola che predispone alla gioia.

Indossa una T-shirt aderente e umida
La maglietta è uno scudo anti-timidezza che ti consente il piacere dell’abbandono. Ma è anche una sorta di seconda pelle che lascia piena libertà di espressione al tuo corpo. Indossando la T-shirt ti muovi in modo più disinvolto e sensuale.