Le labbra dell’estate sono luminose

rossetti-e-gloss-per-l-estate-4216516118[4324]x[1804]780x325Oramai l’estate è arrivata, ci illumina le giornate con tanta luce e voglia di mare, di gioia e spensieratezza. E, nella bella stagione, quali sono i colori da utilizzare sulle labbra? I toni sono sempre gli stessi: i fuxia, gli arancio, i rosa accesi, i nude e i rossi caldi.
Voglio darvi un grande piccolo consiglio: se volete puntare su un look giovane, frizzante e “leggero” puntate su rossetti sheer, luminosi e poco impegnativi. Se volete potrete anche applicare abbondante gloss su un rossetto. Se invece volete giocare con labbra importanti e protagoniste, optate per rossetti a lunghissima durata, labbra super grafiche e perfette.
Le amanti del trucco naturale potranno sfoggiare nuance come il nude, il rosa tenue, rosa salmone e pesca: queste sono le sfumature che andranno maggiormente la prossima stagione!Via libera alle finiture opache, glossate o “frosty”: potrai scegliere quella che più ti piace. Se ti piaccono le labbra colorate e dalla finitura “juicy”, affidati ai rossetti liquidi luminosi, in alternativa puoi applicare il tuo rossetto preferito e sovrapporre un gloss trasparente.Evita risultati eccessivamente luminosi se vuoi regalare al tuo look un’aria più elegante e sofisticata.