Laura Pausini: Il Compleanno e il “Simili Day” di Sabato 6 Giugno

compleanno-laura-pausini-oggi_1-670x460Ha lanciato una nuova iniziativa nel giorno del suo compleanno, dopo aver sorpreso i fan con l’album “Simili” in uscita in autunno e il tour negli stadi nel 2016. Laura Pausini, che ieri ha festeggiato 41 anni, ha presentato il “Simili Day”: sabato 6 giugno 2015 a Milano, Roma e Bari si terranno tre eventi “interattivi” aperti a tutti i fan, durante i quali dalle ore 11 alle ore 18 sarà possibile acquistare in anteprima assoluta e senza limitazione di posti e settori i biglietti del concerto in programma in ciascuna città nell’estate dell’anno prossimo: il 4 giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano, l’11 giugno all’Olimpico di Roma e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.

Laura-Pausini1Ogni biglietto verrà consegnato con uno speciale “Simili Pack Limited Edition” in regalo, ovvero un memorabilia riservato esclusivamente a chi parteciperà alla giornata del 6 giugno, che sarà accompagnata sui social network dall’hashtag “#SimiliDay“. Le prevendite per i concerti del#PausiniStadi 2016 verranno poi aperte domenica 7 giugno 2015 per quando riguarda i portali online e mercoledì 10 nei punti vendita.

Solo per gli iscritti al fanclub ufficiale è prevista una speciale prevendita online che avrà inizio il 4 giugno alle ore 11 e terminerà il 5 giugno alle ore 18. Nella sua carriera Laura ha duettato con Nek, che ha appena lanciato il nuovo video in cui tutti cantano “Se telefonando”.

«Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!» ha aggiunto. Negli ultimi anni Laura si è dedicata alla televisione, prima con lo speciale di Raiuno  e poi con la partecipazione a tre talent show internazionali: «The voice» in Messico e in Spagna, e «La banda» in partenza negli Stati Uniti a settembre.