La zeppa torna sempre

zeppe-moda-2015Amate, odiate e tanto criticate, le zeppe restano sempre le sovrane di ogni collezione primavera estate ed anche questa volta , gli stilisti si sono sbizzarriti.
Quelle che davvero vi consiglio di non acquistare sono quelle con la zeppa maxi in legno, niente potrà mai renderle femminili, nessun accostamento potrà allontanare l’idea che siete una casalinga disperata!
Le scarpe con la zeppa, si sa, sono predilette da molte donne per la loro indiscussa praticità. Senza troppa fatica e troppi sforzi ci si ritrova parecchi centimetri di altezza in più e i piedi ringraziano per il trattamento soft. Parte integrante dell’ondata revival degli anni Settanta anche per questa primavera-estate le zeppe sono tornate, ecco quali sono i modelli su cui puntare in occasione della bella stagione
In circolazione troverete molteplici varianti: dal sandalo per la sera metallizzato in argento a quello in pelle chiara con zeppa bianca a contrasto, passando da quello in nero, adatto a più di una occasione. La scelta andrebbe indirizzata in base alle esigenze, agli eventi mondani in programma e sicuramente al gusto personale.
Ma quello che dovete assolutamente ricordare, è che la zeppa non si usa mai per matrimoni, gli eventi importanti!