La prossima primavera/estate si tinge di blu

niagaralapisparadiseLa prossima primavera/estate 2017 vedrà padroneggiare il blu e l’azzurro in tutte le sue declinazioni, naturalmente Pantone ha dettato le grandi nuance: il blu Niagara, il lapislazzuli e l’Island Paradise.
Il blu resta sempre il re dei colori come ci insegna Giorgio Armani, classico, sofisticato, mai fuori luogo. Nei secoli ne ha fatta di strada, ma adesso vediamo come tingerà i capi della prossima stagione.
Azzurro-Serenity-outfit-2016Il denim sarà protagonista in tutti i suoi toni, con le sue declinazioni militare, lavorato, con applicazioni, borchie e ricami. Diventa sexy, skinny e boyfriend. Via libera ai vostri desideri..
Anche la tuta si tinge di azzurro tenue, per farsi più femminile e sofisticata.
borsamiumiuLa borsa in queste declinazioni di azzurro farà la differenza, luminosa e divertente sarà un dettaglio particolare nel vostro outfit, con uso di materiali tecnologici.
Gli abiti diventano tiffany,color cielo, si alleggeriscono e ne abbiamo per tutti i gusti ed occasioni. Ma i tre stili che padroneggeranno, sono l’abito midi, il caftano e il princess dress lungo e da sogno.
camicia

 

 

L’azzurro inoltre, è il colore della camicia di lui, che vi suggeriamo di rubargli dall’armadio, in chambray o in bastonetto. A micro righe o unita l’importante che sia oversize e che abbia dettagli maschili. Perfetta se arricchita da ricami decisi e colorati.