LA FANTASIA PASSEPARTOUT È A FIORI:dalla città al mare!

maxmaraLe corolle e i petali che sbocciano sulla moda di primavera saranno opulenti ed extralarge. I colori sono accesi mentre le fantasie ricordano quelle lussureggianti e astratte del kimono.
Indossa il nuovo floreale con accessori in tinta unita: il giorno, borsa e décolletées scure; la sera, come suggerisce Missoni, con scarpe coloratissime. Se i maxi fiori ti sembrano troppo, sceglili solo per un particolare. Esempio: la borsa due manici di Tod’s.

 

Zara-primavera-2015-620-2Il consiglio per portare con disinvoltura un look che a molte potrà sembrare eccessivo? Sicuramente è stemperarlo: se scegliete un abitino come quello di Weekend Max Mara o Mango oppure ancora un pantalone a fantasia come quello di Zara, mantenete gli altri accessori più semplici possibile. I nostri consigli: T-shirt bianca, sandaletti con il tacco comodo e senza troppi fronzoli, un trench in tonalità chiare.

I fiori dovranno essere i protagonisti assoluti: la maglia di Pull&Bear illumina anche il più grigio dei look da ufficio, mentre l’eccentrica giacca annodata in vita di H&M Studio è perfetta per un uscita serale. Sono dei veri e propri gioiellini, invece, la maxi bag rosa di Victoria Beckham, lo zainetto di Givenchy e i sandali preziosissimi di Dolce & Gabbana.