La doccia insieme d’estate fa bene alla coppia

doccia-sexyComplice l’aria di vacanza, dormire in un posto nuovo saranno tutte componenti che stuzzicheranno il desiderio di trasformare la routine grazie anche al potere dell’acqua.
La doccia quando si trasforma in un appuntamento di coppia da doppia soddisfazione, oltre a darvi freschezza vi rigenererà i sensi. Inoltre vi renderà più intimi e complici, scopri come renderla davvero hot:
PREPARA L’ATMOSFERA – Abbassa le luci e crea un ambiente rilassante: l’atmosfera giusta ti aiuterà ad abbandonare i pensieri della giornata e stuzzicare l’eros favorendo le emozioni.

ANTI CALDO – L’olio essenziale di salvia si rivela un rimedio naturale utile per chi soffre di sudorazione abbondante. In alternativa punta su eucalipto, menta e pompelmo, rinfrescanti e in grado di dare la sveglia al buon umore.

OLI PROFUMATI – Prepara un olio aromatizzato per un massaggio hot. Ti basta versare alcune gocce di olio essenziale in un olio vegetale: ottimo l’olio di cocco, profumato e intenso, avocado o riso, leggerissimo.

ILLUMINAZIONE – Le luci costituiscono un ingrediente fondamentale in una serata romantica. Accendi candele e incenso, perfetto contro le zanzare. In alternativa, illumina la stanza vicina e socchiudi la porta in modo da godere della penombra.

IN HOTEL – Dormire lontani da casa accende la fantasia e dà una svolta alla routine. Siete appena arrivati in hotel? Trascinalo sotto la doccia, sarà un’ottima occasione per rinfrescarsi e… recuperare ore di passione grazie al tempo libero.

SAPONI – Lavarsi a vicenda è sexy e contribuisce all’intimità della coppia. Scegli un sapone dal profumo particolare, avvolgente e sensuale. In alternativa, versa alcune gocce del tuo olio essenziale preferito in un detergente neutro.

SPUGNA NATURALE – Che spugna utilizzi di solito? Procuratene una naturale, sarà una carezza meravigliosamente piacevole per la pelle.

GIOCHI EROTICI – I sex toys waterproof stimolano il desiderio e immergono la coppia in un’atmosfera ludica. Cogli l’occasione per fare un regalo speciale al partner.

MASSAGGIO HOT – Usa una spugna per massaggiare il corpo del partner, dalle caviglia alla testa. Evita di avere fretta e dedicati a ogni punto del corpo. Sarà un modo per coccolarsi e ritrovare il contatto di pelle.

MUSICA – Cosa ne dici di una colonna sonora pensata per il momento? Prepara una playlist con le vostre canzoni preferite, lo sorprenderai con un pensiero dolcissimo.