La Canalis aspetta una bambina

elisabetta-canalis-incinta-il-biglietto-di-auguriE dopo la royal girl, veniamo ai bimbi di casa nostra, la Canalis ha annunciato in maniera simpatica che aspetta una bambina dal suo Brian.
Elisabetta Canalis posta su Instagram la foto di una bambolina con tanto di pancione, di lato un bigliettino scritto in americano: “We are having a Girl! Eli and Brian”. La Canalis e il marito Brian Perri sono felicissimi e ringraziano i fan per il loro amore.
Si vociferava da tempo di una sua presunta gravidanza e alla fine la conferma è arrivata direttamente da lei: Elisabetta Canalis è incinta.
Quello di Elisabetta è stato in realtà una specie di annuncio a reti unificate. Oltre che su Twitter infatti il messaggio è stato postato anche su Instagram mentre il video è andato su un suo YouTube channel inaugurato per l’occasione.

“Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi – ha scritto su Instagram – spero che siate contenti come lo sono io… specialmente dopo l’anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato”. Il momento difficile dell’anno passato sembra solo un brutto ricordo ed Eli si prepara a vivere la nuova avventura con gioia e anche divertimento, come dimostra il video ironico con il pancione finto. Certa che l’affetto di tutti la sosterrà nei prossimi mesi.

Elisabetta e Brian si sono sposati ad Alghero il 14 settembre 2014 dopo due anni di fidanzamento. A distanza di poco tempo l’ex velina è rimasta incinta, ma la gravidanza non andò a buon fine. Ora marito e moglie possono festeggiare insieme alle persone più care e ai tanti fan l’arrivo di una bambina. Congratulazioni!