Jeans ad ognuno il suo…..

Jeans-boyfriend-Goldenpoint-autunno-inverno-2015-2016I jeans sono tra i capo d’abbigliamento più utilizzati dalle donne, di qualsiasi taglia ad età. Dalle signore in carriera alle ragazzine, tutte li indossano e proprio perciò è bene sceglierli tenendo conto del proprio fisico in modo da poterli sfoggiare con disinvoltura e mettere in risalto i punti forti della silhouette.

Molto magre: per voi occorre un modello che in qualche modo “riempia” gambe e fianchi. La soluzione? Un paio di jeans stretti in colore chiaro. Per questa stagione puntate sul grigio.jeans-skinny-premium-fit--pp302563-s3-produit-493x530

Bassine: aldilà dei tacchi, vero e proprio alleato per le donne più minute, anche i pantaloni possono fare la loro parte. Nel caso dei jeans sceglieteli con vita piuttosto alta e silhouette slim. In nero per avere un capo passepartout da sfruttare tutto l’anno.

nero

Curvy: qualche chilo in più non può certo impedirvi di indossare dei jeans e di farvi sentire ugualmente a vostro agio. La soluzione per voi sono i modelli non troppo aderenti, quelli che segnano i fianchi in maniera equilibrata e hanno la gamba dritta così da mimetizzare e snellire.

I-jeans-perfetti-per-le-donne-curvy-jeans-curvy-asos

Alte: a voi tutto è concesso, ma la scelta migliore sono sempre i modelli stretti. Perché? Mettono in mostra le gambe slanciate facendole apparire ancora più belle, anche senza tacchi.

Proporzionate: se avete la fortuna di essere ben proporzionate, poco importa se appartenete alla categoria delle petit o delle stangone, sbizzarritevi con un modello diverso e acquistate i boyfriend jeans. Maschili e piuttosto larghi, sono da abbinare a stivaletti con qualche centimetro di altezza.