Infila i bermuda nel tuo guardaroba estivo

L’estate è ufficialmente esplosa. Riscoprite i bermuda, saranno i vostri alleati e, soprattutto per l’estate 2016, vi torneranno parecchio utili.

Ecco su quali modelli puntare.In jaquard: i bermuda confezionati con uno tra i tessuti più preziosi sono l’alternativa vincente per le calde serate estive. C’è chi li propone in un modello dorato con interessanti punti luce appena sopra le ginocchia, poi troviamo anche la versione con una silhouette più lunga e un motivo rigato con tonalità diverse. Qualunque sia la vostra scelta, vi basterà una semplice camicia per essere poi chic.

 

Gonna-pantalone: ibrido per eccellenza, è considerabile bermuda per via dell’orlo molto corto. Le varianti sono molteplici: fantasie con rigato extra large e con i toni e le forme della natura. Abbinateci un paio di décolleté o dei sandali, anche con tacco midi, l’effetto ricercato sarà subito a portata di mano.

 

In jeans: l’alternativa più semplice per il giorno esiste e si chiama denim. Questo ovviamente non implica l’immettibilità di questi modelli per la sera, al contrario la loro versatilità vi stupirà.

 

Con stampa: i pattern e motivi grafici impreziosiscono e rendono particolare qualsiasi capo, purché siano quelli giusti. Quindi via libera al maxi animalier così come la stampa grafica nei colori del mare.