Lady Gaga debutta al cinema in "Machete Kills"

Lady Gaga debutta come attrice in “Machete Kills”. Nel film, che uscirà il prossimo anno, la regina del pop vestirà i panni dell'intrigante "La Chameleòn". Un ruolo che calza a pennello su una star così trasformista come lei.


La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter del regista Robert Rodriguez, che rivela: "Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E' davvero una tipa tosta!".


La conferma arriva anche dalla stessa Lady Gaga che cinguetta: "E' vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!".

Con "Machete Kills" prosegue così l'avventura del rude messicano Machete Cortez (Danny Trejo), iniziata nel 2010 con "Machete". Dopo essere sopravvissuto ai vigilanti texani, che lo volevano morto, ora il nostro eroe dovrà attraversare il Messico per far fuori un folle commerciante di armi.


Oltre alla famosa cantante, ricordiamo che saranno presenti in Machete Kills anche Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir, Michelle Rodriguez, Mel Gibson e Charlie Sheen.


L’uscita di Machete Kills è attualmente prevista per il 2013.