Il look da ufficio per l'estate!

 

Mica facile vestirsi "da città" in piena estate: una volta che cappotti e vestiti formali, tailleur e completi vanno messi - giocoforza - da parte, il dilemma dello stile da adottare sul lavoro quando la temperatura supera i 30 gradi si rivela in tutta la sua drammatica attualità.

Leggi tutto...

La borsa: l'accessorio più amato che segna la storia della moda

 

 

Milano, 28 luglio 2007, corso Como 10. Non si tratta di una data speciale ma non succede spesso di assistere a una rissa da shopping con intervento della polizia. Oggetto del contendere, una borsa di tela da 12 euro: «I’m Not A Plastic Bag», non sono un sacchetto di plastica, disegna…

Abiti da cerimonia? Scegline uno low cost!

 

Spesso venire invitate ad un matrimonio equivale a dover sborsare una fortuna, tra regalo, eventuale spostamento e, naturalmente l'abbigliamento adatto: ma evitare di spendere troppo è possibile, cercando l'abito adatto tra le firme low cost, anche online.

Leggi tutto...

I gioielli must have dell'estate!

 

Esistono piccoli ma fondamentali accessori in grado di trasformare magicamente una mise semplice in un outfit stiloso e ricercato: trattasi dei gioielli, che siano essi semplice bigiotteria o realizzati in oro e argento, sono comunque veri alleati di bellezza.

Leggi tutto...

Ballerine di tendenza: la comodità prima di tutto

 

La moda non è solo tacchi vertiginosi, anche i piedi meritano di essere coccolati proponendo loro scarpe sì, belle, ma soprattutto comode per arrivare a fine giornata senza dover ricorrere a rimedi riparatori per le ferite riportate e i dolori alla pianta del piede.

Leggi tutto...

contattaci