Cuori di filato

Il giorno di San Valentino si avvicina. Per gli innamorati proponiamo un regalo esclusivo: un cuore, che potrete appendere alla finestra, realizzato a partire da filo rigido per composizioni floreali e filo di lana.

L’occorrente e’: filo rigido per composizioni floreali filo di lana, forbici e pinza.

 

Prendete il filo rigido piegatelo a forma di cuore ed intrecciatelo nella parte finale. Quello che vedete in figura è realizzato con filo ricoperto da spago naturale.  Se non riusciste a trovare questo tipo di filo potete utilizzare del fil di ferro e ricoprirlo arrotolando dello spago.

Leggi tutto...

Amore e sesso abitano nel cervello, in due aree separate ma comunicanti

L’amore e il sesso abitano nel cervello, in due aree separate ma comunicanti. E’ stata individuata la regione dell'encefalo responsabile del fatidico colpo di fulmine e l'area in questione non ha niente a che fare con quella che regola il desiderio sessuale, anche se le due sono connesse tra…

Leggi tutto...

Metodi naturali per combattere la depressione e l’insonnia

Il liquido seminale è un antidepressivo naturale per le donne: per goderne i benefici basterebbe praticare un po’ di sesso orale.
E’ quanto sostengono i ricercatori della State University di New York che hanno analizzato nel dettaglio la vita sessuale di 293 e la loro salute mentale.

 

Il …

Leggi tutto...

I prodotti a base di soia migliorano le prestazioni a letto

Un nuovo studio mette in evidenza come l’assunzione di determinati alimenti vegetali, ricchi di fito-ormoni, siano in grado di influenzare e favorire l’attività sessuale.

 

Il merito è dei fitoestrogeni – i cosiddetti «ormoni del sesso» – contenuti nei vegetali, e in particolare nella soia…

Leggi tutto...

Bacio della buonanotte.. addio!

Uno studio britannico annuncia l’estinzione del bacio della buonanotte, simbolo di tenerezza, intimità, rassicurazione e amore.
Non solo il bacio ma anche tutte le altre effusioni, carezze e parole dolci, sarebbero scomparsi dalle abitudini delle coppie di tutte le età, a causa della routine…

Leggi tutto...