In ufficio ma con stile

culotte-in-raso-rosa-asosPer un rientro con i fiocchi abbiamo selezionato tre look diversi, scelti in base a esigenze e stili variegati. Scegliete il vostro preferito e prendete spunto.

Business woman: siete il boss del vostro ufficio o quanto meno ambite a diventarlo presto. Per voi la soluzione ideale è una mise tanto semplice quanto ricercata: sono perfetti pantaloni culottes, meglio se in materiale pregiato come quelli di Acne Studios, sdrammatizzati da una maglia in cotone. Ai piedi décolleté all’ultimo grido e una borsa ampia al braccio.

ASOS-Northmore-Denim-Jeans-a-zampa-con-strappi-alle-ginocchiaCasual style: se il vostro ambiente lavorativo è creativo o semplicemente non vi impone particolari regole sul vestiario dei dipendenti, approfittate del rientro come un’ottima scusa per prendervela comoda, anche con i vestiti.

Puntate tutto su un bel paio di jeans e abbinateci una camicia ben stirata e di buona finitura. Per un tocco preppy scegliete poi dei mocassini e una borsa a tracolla, come quella di Tom Ford.

All’ultima moda: pensate già a come vi vestirete la prossima primavera e i cambiamenti vi entusiasmano sempre molto? Il consiglio è quello di giocare con le ultime tendenze, perfetta per il cambio di stagione quella anni Settanta.

Via libera a camicia a quadri, purché sia ben rifinita, jeans a zampa (senza esagerare) e un paio di sandali con doppia banda, come quelli proposti da Ancient Greek Sandals.