In cucina con… la prova del topless

jenn1Punta ad avvicinare gli uomini ai fornelli e per incoraggiarli nella preparazione in cucina ha deciso di prendere i telespettatori non solo per la gola con ricette facili e veloci, cucinate però in topless. Si chiama Jenn è un’argentina di 24 anni, che ha rotto il ghiaccio con la nudità anche in cucina diventando in meno di una settimana una vera celebrità in Rete. Su Youtube è un successo con quasi un milione di visualizzazioni per le prime tre puntate della rubrica culinaria “A Fuego Maximo”. La sexy cuoca, che in realtà non sembra poi così brava tra i fornelli, ha aperto un canale sul social video più famoso del web dove si cimenta in cucina, tra i fornelli in topless, coperta solamente dagli slip.
Consapevole delle severe norme sul nudo, Jenn ha sfidato la censura di YouTube riuscendo con un semplice stratagemma ad aggirare la censura da parte della piattaforma di condivisione video, coprendo il seno con gli ingredienti dei suoi piatti.
Ora, a fronte di così tanto successo, che nemmeno lontanamente lei immaginava, la provocante Jenn starebbe meditando di lasciare il proprio lavoro di addetta alle pubbliche relazioni per dedicarsi esclusivamente alla sua passione culinaria. In realtà, come lei stessa ammette, non è un’esperta di cucina di alto livello: «I piatti che propongo non sono molto difficili. Ho fatto centro scegliendo ricette chiare e brevi». L’obiettivo della 24enne è infatti quello di avvicinare gli uomini alla cucina. E per il momento gli uomini ai fornelli sono già “stracotti”.