Impreziosiamo il look con i gioielli della collezione invernale 2016

Gioielli donna inverno 2016: ecco quali sono i modelli di tendenza per i prossimi mesi invernali, per poter completare i nostri look con uno stile unico e inimitabile.I gioielli da donna dell’autunno-inverno 2016 ci permetteranno di rendere ancora più preziosi e più unici i nostri look della stagione fredda: non pensiate che il colore sia bandito, anzi, sarà un’esplosione di uno stile etnico, preso in prestito dai bellissimi monili delle donne africane, ma anche orientali, per outfit di sicuro impatto.
pandora-charmI nuovi gioielli Pandora, della collezione inverno 2016. Si tratta di preziosi che sembrano nascere proprio dalle giornate più fredde, dal momento che la neve, il ghiaccio e le temperature basse sembrano averli forgiati con uno stile impeccabile e una luminosità che conquista sicuramente al primo sguardo. Tantissime le proposte del marchio alle quali è impossibile dire di no!

 

 

gioielli-donna-2016-misis-natale-1Ecco che Misis già ci propone i suoi gioielli della collezioe Cheers, che sono in grado di illuminare le nostre feste di fine anno con uno stile unico: la nuova linea, da indossare o da regalare, si compone, infatti, di preziosi che propongono motivi tipici di questa festa, come fiocchi di neve, alberelli addobbati con stile, per doni che si fanno preziosi e importanti grazie all’argento e agli smalti con cui sono realizzati.

 

bracciale-con-cristalli-stroili-oroStroili nella sua collezione è il brand che pensa anche al nostro lato romantico e più femminile, con tutta una serie di preziosi dedicati ai fiori più belli e colorati che si possano immaginare. Per rendere un po’ più glamour una stagione fatta di cieli grigi, pioggia e neve, non c’è niente di meglio di una vera e propria esplosione di colori e di fiori che sapranno rendere molto più romantico ogni nostro look invernale.