Il must have beauty è lo smalto bianco

biancoUnghie con smalto bianco gesso, latte e coprente per una manicure delicata e assolutamente di tendenza per la primavera/estate 2015. Tra capi di abbigliamento e accessori off white, torna di moda anche lo smalto bianco per unghie, un prodotto candido e leggero per avere sempre mani raffinate in ogni occasione. In passerella ha decisamente dominato e le varianti viste sono diverse; ciò che conta è che il colore sia totalmente pieno e coprente. Il bianco è, dunque, una delle nuove tendenze unghie 2015, ideale anche per le future sposine.
A trionfare, non sono solo le cromie delicate come queste ma, in genere, tutte le nuance chiare e cosa c’è di più chiaro del bianco? Sì, proprio lo smalto bianco gesso è uno dei must have beauty che non potete assolutamente farvi scappare. Ideale per tutte le mani, soprattutto per chi ha una pelle olivastra o già abbronzata, il white nail polish colora delicatamente le unghie rendendole candide e chic. Quando scegliete il prodotto per laccare le mani ricordate che quello giusto è lo smalto bianco coprente, di qualsiasi marca sia.
Tra le proposte più belle presenti sul mercato ci sono quelli dal finish laccato e pieno, senza elementi glitterati o perlati. Lo smalto bianco opaco di Opi, nella sua variante My Vampire Is Buff, e il numero 846 di Deborah Milano sono tra questi. Lo smalto bianco latte di Butter London ideale è il modello Cream Tea mentre Ciaté propone La Confidential, tra i migliori sul mercato. Anche Sephora ha realizzato diverse varianti di nail polish off white, così come Tom Ford, che punta su uno stile ricercato e glitter, e Illamasqua, che ha presentato un colore brillante, davvero unico.
Lo smalto bianco latte di Chanel è sicuramente uno dei più amati in assoluto dalle beauty addicted, disponibili nelle versioni Eastern Light e Blanc Petale, ma anche lo smalto bianco di Essie riscuote grandissimo successo tra le appassionate di nail art.