Il look giusto per la vigilia di Natale

look-vigilia-di-natale-con-maglione-e-gonnellinaEcco il look giusto per la Vigilia di Natale, consigli e idee per essere bellissima. La Vigilia di Natale è una festa un po’ particolare, a volte la si trascorre a casa propria con mamma e papà, altre volte invece si presentano a casa nostra amici e parenti che abitano lontano e che magari hanno di noi ricordi sfocati: se vuoi suscitare in loro dei ricordi indelebili, presta attenzione al tuo look per le feste e soprattutto per la Vigilia!
Maglione fantasia
maglioniI maglioni natalizi in lana sono perfetti per la Vigilia di Natale soprattutto se non hai molta voglia di osare con vestiti o minigonne. Anche in questo caso non hai che l’imbarazzo della scelta, esistono maglioni con dettagli in rilievo, dai bottoni sulla casacca di un elfo al naso rosso della renna Rudolph, ed altri che si limitano a riprodurre boule de neige e Babbi Natale. Se ti piace essere al centro dell’attenzione, non avrai di certo problemi!
Abito rosso
natale-abiti1L’abito colorato è sempre un grande classico, soprattutto durante il periodo delle feste! I colori tipicamente natalizi sono l’oro, il rosso, il bianco ed il verde: se hai un vestito di uno di questi colori, è giunto il momento di indossarlo! Abbinalo con un paio di calze pesanti, così da tenerti al caldo durante la cena, oppure con un bel paio di leggins. Sarai la più bella del tavolo!
Nail art natalizia
nail-art-natale-rossaL’outfit perfetto per la Vigilia di Natale si vede dai dettagli, perché non cimentarsi in una bellissima nail art natalizia? Le possibilità che hai sono praticamente infinite: puoi aiutarti con un po’ di scotch, puoi utilizzare dei colori tipicamente natalizi in modo da creare un effetto “puntinismo” oppure puoi chiedere ad un’amica di darti una mano con i disegni.
In questo caso, pupazzi di neve, uomini di marzapane e ramoscelli di agrifoglio sarebbero perfetti. Assicurati che il colore dello smalto sia in linea con il tuo outfit e a quel punto sarai praticamente pronta!