Il look giusto per i weekend di primavera

La primavera porta con sé tanta energia e voglia di fare, ci svegliamo dal letargo e ci sentiamo pronte per le prime gite fuor porta o per un weekend al mare, in campagna o in città, l’importante è aver ritrovato la voglia di uscire e scoprirsi…
Ma per noi fashion addicted il problema è sempre lo stesso cosa indossare?!
Allora ecco alcuni suggerimenti per essere sempre impeccabili :

Look bon ton
bon tonAbito o completo top con gonna total floreale, occhiali da sole a occhio di gatto tartarugato, con capospalla leggero minimal ad uovo, borsa in suede con catena,ballerine flat con fiocchetto da signorina nella parte frontale.

 

 

 

 

 

Look total white
totalwhiteUn must, un evergreen, ecco il completo total white con pantalone, da valorizzare spezzandolo con un pezzo color pastello che sia celeste o rosa pallido.
Ad esempio con una camicia in denim leggero, completate il look con un capospalla total white magari con inserti in ecopelle con maniche ampie e a trequarti, da portare con una clutch bianca a mano. Le scarpe sono le stringate a contrasto con gomma rialzata.
Look con stampe

Stampe floreali o retrò per la gonna a ruota o un abito sulla stessa linea, sandali dai colori naturali e giacca in suede, il tutto completato dalla borsa a secchiello stile vintage con le frange.

stampe