Idee romantiche per stupirlo sempre

coppieE’ importante festeggiare quando si è in coppia anche quando non c’è niente da festeggiare!
Allora cercate ogni tanto di organizzare qualcosa di originale per il vostro lui, che sia nel weekend o nel bel mezzo della settimana è sempre il momento giusto per stupirlo…
Ciò che tiene viva una coppia è la passione e la sorpresa e con queste idee fai da te la fiamma tra di voi resterà sempre ben accesa!
Ecco più di un idea da utilizzare in diverse occasioni o tutte insieme per un’unica grande sorpresa….
Cena romantica: per una serata all’insegna del romanticismo, punta su una cena a base di deliziose pietanze per cui il tuo lui va pazzo! Regalagli i suoi piatti preferiti e decora con candele profumate, petali di rosa e musica di sottofondo sono solo alcune delle sorprese che puoi far trovare al tuoi lui, ad inizio cena.
Notte di fuoco: per una notte indimenticabile con il tuo lui, prepara una deliziosa crema per il corpo fai da te. In questo modo, il tuo uomo porterà sempre con sé il tuo profumo e faticherà a lasciarti andare, il giorno dopo! Per prepararne una al profumo di miele, unisci in un contenitore un po’ di miele, dell’olio extravergine di oliva e un po’ di crema idratante neutra. Mescola tutto per bene, lascia a riposo per qualche ora e poi profuma tutto il tuo corpo con questa delizia al miele!
Colazione a letto: dopo una nottata come si deve, arriva il momento della colazione! Un’idea romantica per il tuo lui può essere quella di fargli trovare la colazione a letto. Prepara un vassoio con le delizie che adora, metti anche una rosa, come simbolo di amore e passione, e, se hai tempo, prepara deliziosi dolcetti, magari a forma di cuore. Resterà stupito!
Prepara un regalo fai da te: puoi stupire il tuo lui facendogli trovare, magari sotto il cuscino, un regalino che simboleggi il vostro amore. Puoi creare, ad esempio, una cornice con all’interno una vostra foto, magari quella di un particolare momento che ricordate con felicità. Decora poi il tutto con tanti cuori e scrivi un piccolo biglietto. Non se lo aspetta!