Idee regali di Natale per la casa

Tra i destinatari dei vostri regali ci saranno sicuramente,le mamme , le nonne, le zie, oppure amici ed amiche che sono andati a vivere da soli, oppure in coppia, quindi perché non pensare a qualcosa per la casa, oggetti nuovi e divertenti capaci di soddisfare tutti i gusti.

PER GLI ORDINATI:C’è Etelvina la simpatica gallina di pezza,allegra e colorata da riempire con tutti i sacchetti della spesa, oppore con le mollette per i panni, o ancora di leccornie natalizie così da regalarla già ripiena per Natale.evelina
PER I NEO ROMANTICI: A lume di …Edison the Petit!La lampada ricaricabile Fat Boy che puoi portare dove vuoi senza filo, e colorare come vuoi con le coloratissime cover.

fatboy
PER GLI AMANTI DEL VINO: kit da vino per scaldarsi nelle serate d’inverno…apriamo una bottiglia!

bootiglia
PER LA SPESA: Per lo shopping,la spesa…e tanto altro, le borse Reisenthel, pratiche e coloratissime. Da Portare sempre con te!

shopper
PER GLI OSPITI: Attaccapanni colorato e in legno da sistemare all’ingresso oppure in camera da latte, pratico e poco ingombrante.

appendiabiti
PER L’INVERNO: Pantone propone gli umidificatori che arredano e colorano ogni vostro calorifero con una tonalità diversa.

termosifone
PER LE CENE: Il pratico rivestimento per il vostro spumante o il vino, che sostituisce l’ingombrante secchiello per il ghiaccio garantendo lo stesso effetto di freschezza.

bootiglia
PER LA PAUSA: Ecco il kit TEA STRAINER di NORMANN COPENHAGEN, sta tutto li nella sua forma ad imbuto quello che vi serve per preparare il vostro tea o le tisane.

te