I look OK e i look KO di Sanremo

Il Festival di Sanremo 2016 è iniziato: guardiamo gli outfit che ci sono piaciuti e no… sul palco dell’Ariston.
Prima serata…partiamo da Carlo Conti:OK
Stupendo il tuxedo in blu velvet di Ferragamo, Carlo sempre disinvolto e a suo agio…
Le truccatrici hanno esagerato un filo con la terra…piú terra cotta di un’anfora Etrusca
Madalina Ghenea OK/KO
madalinaIl primo look che apre questo Festival si rivela decisamente inaspettato. Un abito tigrato, dai colori decisi e lucenti firmato Alberta Ferretti. Bellissimo, ma non per la prima uscita sul palco: crea preconcetti difficili da scacciare.Primo cambio d’abito per la spalla di Carlo Conti. Niente da fare, anche in questo caso l’abito è molto bello (sempre un Alberta Ferretti abbinato a gioielli Damiani), ma l’insieme non ci convince affatto.Ultimo cambio: atmosfere Grande Gatsby per questo look davvero riuscito. Abito sparkling Alberta Ferretti e sandali gioiello di René Caovilla. Quando una è così bella lo dobbiamo dire ad alta voce!
Gabriel Garko:KO
Un pizzico di spontanietá non guasterebbe …. per il resto no comment!!!
Virginia Raffaele: OK!

virginia_carloLa comica ha indossato i panni di Sabrina Ferilli forse meglio della Ferilli stessa. Aldilà del siparietto comico, non avete mai notato il suo fisico perfetto? Questo abito di Uel Camilo le dona eccome.
Noemi:OK
In splendida forma la nuova Noemi, con una silhouette ritrovata e magnificamente evidenziata dal suo sensuale long dress con profonda scollatura che magnifica l’outfit con un punto vita evidenziato dalla fascia in pelle

Caccamo e Iurato:KO
Dolci, bon ton ma un filo noiosi i nostri teneroni dal cuore di panna…
Giovanni in abito scuro e camicia stampata e Debora (con h o senza?) con un ball gown in mikado violet con effetto tatoo sulle spalle. Non adatto ovviamente alla sua fisicitá ma il problema é certamente di chi glielo ha consigliato!
Laura Pausini:OK
Una moderna dea greca Laura Pausini che indossa un leggero e fluttuante long dress bicolor nero e rosa confetto che duetta delicatamente col blush donandole un senso di leggerezza e luminositá. La cintura bijoux, mi ricorda in pò quelle indossate dalle giocatrici di wrestling e va a completare il look con un tocco di luce.
Arisa:KO
arisaAlla fine ha indossato una lunga polo in lamé,le inquadrature in piano americano, durante la sua esibizione, l’hanno salvata. La veduta di insieme è stata invece un disastro. Peccato perché i capi, firmati Annapurna, non sono niente male se presi singolarmente. L’insieme ecco, non funziona.