I Gioielli della vostra estate

missoni-anelliEcco i gioelli più cool da sfoggiare in vacanza per essere in linea con le nuove tendenze :dagli orecchini imponenti, collier sottili ma anche quelli oversize, bracciali per lo più rigidi e una serie di anelli e spille esclusivi.
orecchiniI pezzi must have che oggi donna in questa stagione deve realmente avere nel suo portagioie e indossare quando occorre sono, senza alcuna ombra di dubbio, i maxi orecchini. Innanzitutto devono essere grandi e ‘ciondolanti’, quindi in genere sono da preferire i pendenti.

choakersUno dei grandi protagonisti è senza dubbio il chocker, il collarino tanto di moda negli anni ’90 e già ispirato alla moda di corte. Solitamente questa creazione ha uno spessore piuttosto sottile ed è realizzato in velluto e in alcuni casi vanta una pietra al centro, o meglio ancora un cammeo.

 

 

Bracciali-rigidi_iI bracciali sono per lo più ispirati alle geometrie pulite di quadrati e rettangoli,da non perdere, infine, gli anelli dal tocco etnico e, volendo impreziosire ancor di più il proprio look, una bella spilla oversize.