I capelli primavera/estate 2015: tagli e colori

Blonde-Bangswaves_ridIn base alle sfilate per la primavera estate 2015, nonché ai look sfoggiati dalle star, possiamo notare che le tendenze tagli di capelli per la primavera estate 2015 saranno orientate verso tagli corti e di medi, e punteranno anche su un must intramontabile quale la frangia, uno dei trend di tendenza in tema di capelli per la nuova stagione. Grande ritorno per la frangia pari, piena e liscia.

La frangia va tenuta rigorosamente lunga, non sfoltita troppo spesso, visto che a cavallo delle sopracciglia sarà di grande tendenza. Stesso trend lo possiamo vedere anche per i tagli di capelli medi, che puntano ad una frangia laterale molto corposa ed evidente.
Per il colore si va verso il bronde, abbinabile a moltissimi tagli e carnagioni, questa tinta, che mescola il castano al biondo fino a creare un colore ultra lucente e brillante.
defGli esperti consigliano di abbinare il bronde ai tagli lunghi, molto più adatti a questo tipo di colorazione che risalta le ciocche di capelli. Un taglio perfetto a cui abbinare questa tinta è il lungo con frangia piena, quindi un morbido taglio in cui le ciocche vengono messe in risalto. Sempre sui tagli capelli lunghi, si può azzardare questa tinta su un liscio molto ordinato abbellito da un ciuffo spostato di lato, piega perfetta per una serata glam oppure su una capigliatura lunga e leggermente mossa in cui il bronde regala quasi un effetto satinato.
Un altro taglio molto bello da risaltare con una tinta bronde, è il lungo mosso con la riga in mezzo in cui il capello viene schiarito leggermente andando a creare uno speciale effetto.