Gli orecchini più amati sono a doppia sfera

Gorecchino-perla-Diorli orecchini trendy del momento, originali e di grande effetto, sono perfetti per non passare inosservate. Sono le due sfere uscite dalla creatività della maison Dior i nuovi orecchini Mise en Dior che hanno conquistato il cuore delle celebs.

L’orecchino “Mise en Dior” è uno degli accessori di culto del momento. Segni particolari: la perla piccola si posa delicatamente sull’orecchio, mentre la più grande impreziosisce la parte posteriore del lobo. D’ispirazione tribale, le perle di dimensioni diverse rappresentano gli orecchini culto dell’estate. Un gioiellino a doppia sfera che ha conquistato le donne con la sua semplicità. Due perle, la più grande indossata dietro in modo che faccia capolino da dietro il lobo dell’orecchio, la più piccola davanti in bella vista.

Collage2La creatrice è la jewlery designer della maison francese, Camille Miceli. Gettonatissime le perle, ma ci sono anche in vetro e in resina. I colori spaziano dal rosso al verde al rosa, in un unica tinta o bicolor. I prezzi degli orecchini Dior vanno da 270 ai 590 euro.

Le combinazioni cromatiche delle due sfere di dimensioni diverse permettono di giocare con i contrasti, un accessorio passepartout adatto a look da giorno e da sera.