Gabriella Pession matrimonio a sorpresa

pession-e-flood-sposi-a-settembreL’ex storica di Sergio Assise, l’attrice Gabriella Pession, si è sposata a Portofino con Richard Flood.
Con Assise si conobbero sul set di Capri, storia seguita dai fan, che poi naufragò…
Adesso Gabriella adesso é raggiante e bellissima. Per pronunciare il fatidico sì ha scelto un abito bianco in pizzo e tulle, con velo e lungo strascico, firmato Alberta Ferretti.
La Pession è arrivata in chiesa a bordo di un’Ape calessino.L’attrice ha sposato il collega irlandese Richard Flood (conosciuto sul set della serie poliziesca “Crossing Lines”) nel santuario di San Giorgio. Gli sposi hanno poi festeggiato insieme a parenti e amici nel Castello Brown. Prima del ricevimento, però, hanno brindato con un romantico aperitivo in barca.
Sergio Assisi ha commentato le nozze dell’ex fidanzata (la loro storia, iniziata sul set della fiction “Capri”, è finita nel 2011): “Provo grande contentezza per Gabriella – ha dichiarato a Vero Tv – l’affetto continua, so che lei è felice di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero anche che gli altri sappiano gioire per me e i miei successi”. Sergio al momento è single: “Sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera – ha spiegato – Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c’è ancora l’amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro”.