Finalmente arriva il maschietto in casa Ramazzotti

ramazzottiParadossale, come la vita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, cammini ancora di pari passo, a meno di una settimana dalla nascita di Celeste Trussardi, arriva l’annuncio della nascita di Gabrio Tullio Ramazzotti.
Marica Pellegrinelli, che nel 2011 aveva partorito la primogenita della coppia, Raffaela Maria, ha dato alla luce il primo maschietto di casa nel pomeriggio di sabato, come ha svelato il cantante sui social : “Alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.8 kg e suona già la chitarra. Un’emozione totale. Grazie amore mio, grazie amori miei”, è il messaggio pubblicato.
Finalmente un maschietto in casa Ramazzotti dopo le due femminucce, la ormai giovane donna, Aurora e la piccola Raffaela di appena 4 anni.
Doppio nome per il piccolo, Gabrio Tullio, il cantante è diventato papà all’età di 51 anni, in un periodo particolarmente felice della sua vita; dopo aver sposato nel giugno scorso la compagna Marica Pellegrinelli, conosciuta nel 2009, ha dedicato gli ultimi mesi alla lavorazione del nuovo album in studio di cui ha appena rivelato il titolo e la data d’uscita.
Perfetto, così si chiama il nuovo progetto discografico dell’artista romano, raggiungerà il mercato il prossimo 12 maggio: probabilmente si tratta del titolo ideale per definire un momento della sua vita che non potrebbe essere migliore. Dopo gli anni difficili del divorzio dalla showgirl svizzera, il cantante ha ritrovato la serenità familiare e ha continuato a girare il mondo con la sua musica. Dopo il Noi World Tour 2013, ora l’attesa è tutta per il nuovo tour con cui presenterà l’album in uscita.