Felpe il must della primavera 2015

felpeQuest’anno non è primavera se non hai la felpa giusta…le felpe stampate sono il nuovo must di stagione. Sdrammatizzano i look troppo femminili e accendono quelli più sportivi e basici. Ma attente a non esagerare con accessori sporty e via libera, invece, a bijoux scintillanti.
I look in cui abbinarle sono molteplici. Per le più sportive l’ideale potrebbe essere scegliere una gonna corta e delle scarpe da ginnastica simili in termini di tonalità, oppure diversissimi, in un gioco di contrasti efficace.
Altro abbinamento sportivo ed essenziale è quello che le accosta invece a un paio di jeans, sia stretti che a vita alta (più comodi). Una felpa in cotone donerà un tocco di colore alla figura.
Che siano in cotone grigio, colorate e con stampe: sono la soluzione ideale per il look di tutti i giorni. Le felpe sono un indumento pratico e di tendenza da sfruttare soprattutto nelle mezze stagioni. Che vi piacciano corte oppure large, non rinunciate all’idea di indossarle come meglio preferite, ma mai con il tutone!