Facciamo brillare i nostri piedi

imagesBasta un paio di sandali gioiello per valorizzare i nostri outfit per l’estate. Perfetti sia con le gonne che con i pantaloni, sono iperfemminili ed intramontabili.

E non preoccupatevi delle altezze! Quest’anno i sandali gioiello sono anche flat perché a vincere sembra essere un ritorno alla comodità. Ma, a differenza di ciabatte da piscina e delle Birkenstock, i sandali gioiello flat incontrano la benevolenza di tutto il pubblico femminile e, perché no, anche di quello maschile.

Quest’estate anche il tacco medio sembra avere una vera e propria rivincita, soprattutto nella sua versione poligonale. Se, invece, non rinuncereste mai alle altezze, potrete sbizzarrirvi con gli stiletti.

images (1)Consiglio glam: un sandalo gioiello potrebbe rendere interessanti anche i classici jeans e maglietta, trasformando immediatamente un look da ufficio in un look da dopo il tramonto! Perciò, occhio a portarne un paio in borsa se non si ha il tempo di passare per casa e andare a fare subito serata. Ovviamente, un sandalo gioiello è la calzatura migliore per poter completare un abito da cerimonia. Se sceglierete un colore neutro come un nude, potrete abbinarli in diverse occasioni poiché si mixano bene ad un’ampia gamma di tonalità. Se invece volete osare, non mancheranno i colori vitaminici e vaste opzioni di metallizzato.

Le applicazioni faranno la differenza anche per il modello più comfort: dalle pietre dure agli strass, dai cristalli alle paillettes, l’unica regola è: brillare!