Fabrizio Corona ed il regalo da 100 mila euro

silviaefabrizioFabrizio Corona fa un regalo da 100 mila euro alla sua nuova fidanzata, forse per farsi perdonare del fermo giudiziario che gli impedirà di lasciar la Lombardia, dopo la vacanza a capri.
Le effusioni amorose al largo dei Faraglioni non hanno colpito solo i fan, ma anche i giudici che hanno voluto vederci chiaro. La Procura di Milano ha chiesto un accertamento per capire se la vacanza fosse stata autorizzata dal tribunale di Sorveglianza e se avesse rispettato i profili di “continenza” richiesti da chi è in affidamento ai servizi sociali.La vacanza non era stata autorizzata e così per Corona è arrivato il provvedimento che gli vieta di abbandonare la Lombardia. Fabrizio dovrà tenere una condotta adeguata alla misura alternativa in corso.
Fabrizio consegna a Silvia Provvedi le chiavi di un costoso suv bianco. La Donatella è al settimo cielo e sale sull’auto, lo stesso modello che in passato Corona aveva regalato alle sue ex Nina Moric e Belen Rodriguez.
Niente viaggi romantici al mare per la neocoppia. Silvia Provvedi dovrà consolarsi scorrazzando per Milano e dintorni con il fidanzato a bordo della sua nuova auto.