Elisa ed Emma al Serale di Amici 2015

elisa-ed-emma-marrone-coach-del-serale-di-amici-14_223651Elisa ed Emma le direttrici artistiche del Serale, edizione Amici 2015.
Dopo l’annuncio ufficiale del ritorno di Emma Marrone i telespettatori più affezionati della scuola più famosa d’Italia, aspettavano di conoscere il nome del nuovo coach nel corso della diretta di Amici del pomeriggio di sabato 21 febbraio.
E’ stata proprio Maria De Filippis ad annunciare Elisa, come nuovo coach nel corso della diretta, la cantante ha spiegato con emozione i motivi che l’hanno spinta da accettare, “Con grande emozione e con grande paura, – dice – non lo nascondo perché la televisione non è il mio mondo, ho deciso di venire qui perché vorrei provare ad aiutare questi artisti a fare una cosa onesta che li rappresenta e che gli servirà sempre nella vita indipendentemente dai successi e dai fallimenti rimarrà per loro una cosa di valore, preziosa. L’unico modo di sopravvivere bene ai successi e ai fallimenti è di fare una cosa che ti rappresenta in cui tu ti senti fiero di te stesso anche dopo anni”.
Tra Elisa e Emma c’è stato un abbraccio e la cantate salentina ha spiegato di aver deciso di tornare ad Amiici, quando ha saputo che ci sarebbe stata anche lei.
Emma pochi mesi fa è stata invitata dalla stessa Elisa a duettare con lei all’Arena di Verona e adesso non vede l’ora di poter imparare qualcosa anche dalla sua collega.