Ecco come scegliere il regalo perfetto di Natale per le tue amiche!

copertina2Come sarebbe la vita senza amiche del cuore? Loro  sono come delle sorelle, con le quali si condividono emozioni, esperienze e pensieri intimi.  Per questo, a Natale, le amiche meritano di ricevere un bellissimo regalo. Volete ringraziare le vostre migliori amiche per tutti gli splendidi momenti trascorsi con loro e per tutte le emozioni che avete condiviso? Quale occasione  migliore del Natale per far loro un regalo a sorpresa. Che cosa strana: si conoscono le amiche da anni, ma quando si tratta di regalare loro qualcosa per Natale non si sa mai cosa scegliere, in fondo quando si è amiche da tanto tempo si rischia di aver già regalato tutto lo scibile e di rimanere senza idee. In questa guida vi mostreremo diverse idee dalle quali poter prendere spunto.
Innanzitutto bisogna tener in mente tre fattori fondamentali:
-Creatività
-Tempo a disposizione
-Budget

percorso benessere1 Potete pensare ad un dvd con le vostre foto e in sottofondo le canzoni del suo cantante preferito, due biglietti per un concerto del suo idolo, o un’idea più economica due biglietti per il cinema di un film appena uscito in sala. Per un regalo abbastanza costoso si può optare per prodotti i tec come uno smartwatch , tablet,  oppure una fotocamera di media qualità o qualsiasi altra cosa che possa essere necessaria alla persona ricevente.
Inoltre  si può optare per un percorso benessere abbinato a massaggi e trattamenti o per il viso o per il corpo. Altrimenti ci si può accostare all’abbigliamento come camicia, giacca, pantaloni di media qualità o accessori come borse, sciarpe.

weekend capitale2Per un regalo più dispendioso potete regalare weekend o un corso  per due persone: su siti come Groupon e Goupalia si trovano tante offerte vantaggiose per corsi di cucina, cake design e tanto altro ancora, oppure un abbonamento ad una rivista che le potrebbe interessare.

cosmetici3Altrimenti se si sceglie la categoria “pensierino” ci si può sbizzarrire, regalando dei prodotti di cosmesi come un rossetto, un ombretto, uno shampoo a secco da utilizzare nelle situazioni di emergenza o un profumo da borsa da 15ml.

Insomma di alternative ce ne sono tantissime la cosa fondamentale da tener conto è che per scegliere bene bisogna immedesimarsi nella persona che riceverà il vostro regalo.