Dal lunedì al venerdì il look per essere perfette in ufficio

20130104165158Se riuscite a essere organizzate, precise e sorridenti davanti all’armadio anche il lunedì mattina, allora questo articolo non è per voi. Ma se invece siete sempre di corsa, o peggio, in ritardo, con il caffè sul fornello, un mucchio di abiti ammassati sul letto, e nel mezzo di una crisi di panico pensate “Non ho mai nulla da mettermi!!!”, allora apprezzerete molto i nostri consigli.
Ecco per voi 5 outfit dal lunedì al venerdì, ricordando che la semplicità e la classe non sono mai noiosi.

Lunedì
look-ufficio1Il look classico è probabilmente il modo più semplice per vestirsi per l’ufficio, indipendentemente dal vostro lavoro, ma può diventare anche il più noioso, a meno che non gli diate vita con un dettaglio che dia brio al look, una stampa particolare, una collana importante, un rossetto colorato.

 

 

 

Martedì
Il look casual-business è facile e molto versatile. Il nostro consiglio è di indossare sempre i tacchi e un top o una camicetta femminile, una giacca e una borsa professionale. Mai dimenticare la femminilità!

zara-woman-nov10-lookbook-021-e1381954922303
Mercoledì
Il look sofisticato, è molto semplice ma ha bisogno di molto esercizio. Il primo passo è la scelta di un abito o accessorio importante intorno a cui far ruotare il look. La qualità del prodotto e il giusto fitting sono fondamentali, non andate di fretta, abituatevi a provare tanti abiti dal taglio diverso e trovare quello più adatto a voi.

pantaloni-bianchi
Giovedì
Il look glamour è per tutte quelle donne sexy che governano il mondo in tacchi a spillo dalle 9 di mattina fino all’ora dell’aperitivo. Profumi costosi, tessuti pregiati, gonne al ginocchio, camicette di seta, pantaloni lunghi, collane dorate, orologi di marca e borse voluminose o griffate. Queste signore non hanno paura di ostentare!

images
Venerdì
Il look careless è lo stile preferito di molti modaioli, i nostri consigli? Giocare con la contrapposizione di maschile/femminile e delle forme ampie/aderenti, senza la paura di scontrasi con stili differenti, in questo caso la moda è un gioco!

minimal