Costumi da bagno uomo

uomoBermuda, surfer shorts, camicie hawaiane e stampe floreali? Forget it! Quest’estate optiamo per pezzi da mare ultra moderni. Prevale lo stile minimalista accompagnato da tonalità fredde come l’azzurro, il blu, il nero, il bianco.

Almeno… se guardiamo le proposte della maison Dirk Bikkembergs, casa di moda che da sempre si fa inspirare dal mondo dello sport.

I costumi da bagno per l’estate 2016 sono dunque: piccoli, aderenti (ma non troppo), minimalisti. Optate per degli slip oppure per dei boxer. Sostituite i classici sandali in pelle o gli infradito con sandali da trekking multicolor. Invece della solita camicia da mare indossate un gilet o una giacca di pelle leggera.

 

1-screen-shot-2015-04-15-at-110105Molto di tendenza per il 2016 è anche la scelta di pantaloncini da mare con stampe geometriche (con righe o motivi a zig zag) ma non mancano (per i più attenti alla moda) anche fantasie damascate o stampe a tutta gamba.

 

Chi non ama le stampe o i colori troppo accesi non ha da preoccuparsi; vastissima la scelta di costumi nei colori più classici, adatti anche per i non giovanissimi.