Cosa acquistare nei saldi invernali ?

COVER-SALDI_o_su_horizontal_fixedA gennaio iniziano in moltissime regioni d’Italia i saldi invernali .

Per aiutarti nella scelta, abbiamo selezionato 10 capi e accessori “top” dell’autunno-inverno da non lasciarsi scappare, per poter approfittare al meglio del periodo di sconti e promozioni speciali.

iblues-abb-pe14-002Dal cappotto a uovo alla raffinata blusa di pizzo, dalla longuette in ecopelle al maxi cardigan di lana, passando per i pantaloni dal taglio maschile, il tubino sexy perfetto per le serate speciali, gli stivaletti con le frange per aggiungere un tocco boho ai tuoi outfit.Naturalmente dotatevi anche di un paio di sneakers per lunghe passeggiate o look più informali: ottimi esempi sono le iconiche Chuck Tailor della Converse, rinnovate completamente negli stili e nei colori.
In questo periodo invernale sapete bene che è uno dei capispalla più glamour e ricercati è senza dubbio la cappa, o la mantella, quindi non possiamo fare a meno di suggerirvi di acquistarne una perché riuscirete a sfruttarla ancora per molto e soprattutto potrete indossarla anche la prossima stagione invernale, perché siamo già certe che sarà ancora di moda.
1G1340_A226_K103_1Un altro grande must have di questa stagione e che ci accompagnerà ancora per molto è il pantalone culotte, quindi se pensate che possa starvi bene e che potete realizzare dei look glamour con questo complemento, cercate di farlo vostro.
Focus sulle borse, perché in questo periodo sono molti i modelli di tendenza, che potete sfoggiare anche durante le prossime stagioni, anche quelle calde,e la borsa a secchiello dal gusto ladylike. In particolar modo vi suggeriamo di comprare uno zainetto in pelle, un vero e proprio irrinunciabile must have del momento, così come le mini bag con tracolla, possibilmente declinate in cromie brillanti.Infine, non lasciatevi scappare un bel cappellino di lana, un modello beanie che può essere liscio o anche impreziosito da un pompon dello stesso tessuto in pelliccia. Molto belli anche i beanie con veletta, che negli ultimi tempi hanno conquistato le appassionate di moda.