Coprirsi dal freddo con stile

downloadE’ giunto  il momento di tirar fuori dall’armadio sciarpe, guanti e cappelli per affrontare al meglio le nuove temperature. Se gli accessori anti freddo che avete non vi convincono, scorrete la nostra selezione degli accessori più cool per l’inverno 2017!
imagesNel guardaroba invernale non può mancare una sciarpa, meglio se ampia e in un colore neutro, così da abbinarsi a qualsiasi cappotto . Se siete fan dei berretti in lana, non avrete che l’imbarazzo della scelta: dal classico color ghiaccio con pon-pon in pelo a quello a coste larghe fino al basco rosso di Gucci, il preferito delle fashioniste. I guanti di maglia, infine, sceglieteli lunghi, come quelli di Johnstons.

Se vi piace la pelliccia sintetica – altro grand trend di stagione – potrete puntare su un collare da abbinare al cappotto quando volete un tocco di eleganza in più  oppure alla stola patchwork di River Island. Chi ama lo stile classico, invece, non potrà non amare la mantella con frange  e i lunghi guanti in pelle, perfetti per completare un look sofisticato.

I guanti corti scamosciati  sono adatti al tram tram quotidiano mentre la sciarpa-coperta aggiunge un tocco di colore e brio anche al più grigio dei look.