Conti si rilassa in famiglia

carlo-conti_980x571Manca poco, anzi pochissimo all’inizio del 65°Festival della canzone italiana, e il suo ormai noto conduttore si rilassa in famiglia.
Carlo Conti, 53 anni, farà gli onori di casa Ariston(ad assisterlo saranno le vallette-cantanti Arisa ed Emma Marrone e l’attrice Rocío Muñoz Morales) il 10 febbraio al via la prima puntata.
Tra una prova e l’altra, prima del fischio d’inizio, il conduttore approfitta di una giornata di sole per fare pausa a Bodighera. Ovviamente con la moglie Francesca Vaccaro, costumista Rai, e il piccolo Matteo, il loro primo figlio nato l’8 febbraio 2014.
Il terzetto passeggia sul lungomare con aria distesa e serena, se tensione c’è per l’imminente impegno, il conduttore l’ha dissimulata bene, merito della sua famiglia.
Che, come lui stesso ha raccontato, sono la sua personale carica, Conti è un padre affettuoso e partecipe alla vita del figlio, cambia i pannolini, gli fa il bagnetto,e gli scalda il latte. Dopo una giornata di lavoro,dichiara, pensieri e stanchezza spariscono grazie al sorriso del piccolo Matteo.