Chic, sexy e super glamour: la lingerie per le feste

Le Feste di Natale sono alle porte e fervono i preparativi per i look da sfoggiare tra Natale e Capodanno . Pizzo rosso e nero, ma sempre un alto tasso di seduzione. Sotto l’abito della festa l’intimo deve essere all’altezza: è il momento giusto per regalarsi un completino di lingerie che faccia sognare noi (e i nostri partner). lingerie-capodanno-1Per la notte di Capodanno, ma anche per sentirsi speciali ogni giorno del nuovo anno.
Da sempre sinonimo di sensualità , i completi intimi stuzzicano la fantasia e si presentano come i perfetti alleati di stile per le mise sexy, glam o basic chic. Reggiseni in seta, completini in seducente pizzo, ironici babydoll o intriganti bustier dal gusto rétro: non avrete che l’imbarazzo della scelta a seconda del vostro mood e del vostro tasso di sex appeal!
stella-mccartney-lingerie6Pezzi minimal ma con un tocco Christmas o lingerie sofisticata nei tagli e nelle palette (come il completo Stella McCartney ): a ognuna il suo underwear.
Non solo! L’intimo diventa il regalo ideale anche da fare all’amica del cuore oppure l’idea last minute e sempre utile da far trovare sotto l’albero.