Cecilia Rodriguez vuole sposare il suo gordo

ceciliaMentre la sorella (Belen) sta trascorrendo la sua seconda luna di miele con il marito a Dubai, Cecilia Rodriguez pensa alle nozze.
La modella fidanzata da due anni con il pugliese Francesco Monte si dichiara: “Innamoratissima da farfalle nello stomaco. Anche perché quando non amo, lascio. Sono terrona, tifo Taranto e ormai la Puglia è la mia terra”.
Archiviata l’avventura all’Isola dei Famosi, il gordo e la gorda, così si chiamano i due fidanzati,durante una doppia intervista a Verissimo hanno parlato di matrimonio.
Francesco Monte, un passato da corteggiatore ad Uomini e Donne, prima che Cecilia partisse per l’Isola, le ha chiesto di sposarlo.
Entrambi giovani, lei 25 e lui 27, non progettano il grande passo entro l’anno ma in futuro prossimo, «Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro – ha confessato Cecilia – Però la voglia di creare una famiglia c’è. Fino ai 28 gli dò tempo. Poi lo mollo» .
Francesco, accanto alla fidanzata, visibilmente emozionato, ha dichiarato:«E’ la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto».