Capelli mossi: ecco le tendenze autunno 2015

Capelli-mossi-2015-taglio-medio-con-frangia-laterale-autunno-invernoAvete i capelli mossi e non sapete come tagliarli? Ecco che arrivano le tendenze dell’autunno a darvi consigli e a creare il look adatto per ogni tipo di lunghezza. Coloro che hanno i capelli mossi spesso credono che bisognerebbe tenere un taglio lungo e che dunque i tagli corti siano adatti solo per le lisce. Niente di più sbagliato!
Taglio-capelli-medi-2015-mossi-riga-laterale-autunno-invernoPer coloro che amano i capelli corti ma non troppo consigliamo un bel taglio medio da poter adattare a qualsiasi stile. Potrete dunque optare per un taglio che arriva fino all’altezza delle spalle così che i vostri capelli mossi possano essere maggiormente definiti e luminosi. In questo periodo trionferà sicuramente il waves ossia delle onde naturali simili a quelle del mare.Uno stile bellissimo se verrà creato sui capelli di ogni lunghezza anche perché il mosso risulterà ancora più definito. Mentre per i capelli lunghi sarebbe ideale creare un taglio a ciocche pari oppure appena scalati sul davanti anche perché il capello mosso tende ad essere molto voluminoso. Le medie lunghezze si dovranno creare in base all’effetto desiderato. I capelli lunghi e mossi acquistano personalità anche con una scalature che solleva il volume delle ciocche. Esso rischiara il viso e darà lucentezza anche agli occhi.
Per ottenere un mosso carino e vivace potrete optare anche per un caschetto che se è ben realizzato prenderà forma da solo, senza nessun trattamento particolare. Molto bello è anche l’ondulato stile Barbie che si arricchisce con la frangia che ovviamente va piastrata. Di tendenza sarà anche il wob con onde che creano un caschetto tutto particolare. Esso infatti è stato dato dall’unione del bob e del waves.