Canalis gita meneghina a quattro mesi dal parto

elisabetta-canalis-incinta-jeep-645Una gravidanza voluta, sperata e ottenuta: sta vivendo grandi emozioni in questi mesi Elisabetta Canalis. Ritorna a Milano con pancino in bella vista. Gita meneghina per l’ex velina, in total black con scarpe (comode) bianche e borsa a quadri. A quattro mesi dal parto, Eli l’americana riassaggia la sua Milano. Per una buona causa: la Jeep le ha recapitato un fuoristrada personalizzato, disegnato nientemeno che da Fassina
“Ora è il momento di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità e attenta ai propri bisogni e al proprio benessere, libera dai condizionamenti dello showbiz”, afferma.
Radiosa in viso, forse ancor più di prima, e con le forme lievemente arrotondate, l’ex velina è tornata in Italia proprio in questi giorni per scattare la campagna Deha.
In queste foto del backstage la vediamo sorridente e bellissima, con capi trendy ma comodi, creati per una donna vera, in tutte le molteplici situazioni quotidiane: mamma, professionista, moglie, seducente, sportiva, frivola, divertente, innamorata…
Tornata in Italia è diventata protagonista degli obbiettivi dei paparazzi, che stavolta l’hanno sorpresa, con pancino in vista e forme arrotondate, mentre si reca in una profumeria di Milano per fare shopping. Terminate le spese Elisabetta, mentre telefona, prende l’auto per tornare a casa.
Il pancino di Elisabetta è in crescita costante e così il buonumore dell’ex velina. Il suo sorriso, appena squilla il telefonino, rivela il “mittente”: Brian Perri, trattenuto a Los Angeles da impegni di lavoro, ma ansioso di raggiungere la moglie per un inizio di estate sarda. E chissà che Eli non decida di far nascere la figlia in Italia, nella sua Alghero