Biscotti allo yogurt

INGREDIENTI:
500 g di farina di frumento
100 g di Burro
200 g di zucchero
4 cucchiai di Yogurt
½ bustina di lievito
3 tuorli d’uovo
la scorza grattugiata di un limone
sale

Per preparare i biscotti dovrete prima di tutto raccogliere in una ciotola: il Burro ammorbidito a temperatura ambiente, la scorza del limone grattugiata, il sale e lo zucchero.
Ora lavorate insieme e con foga tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto cremoso. Dopodiché incorporate al preparato i tuorli. Lavorate ancora, e, in fase di lavorazione, aggiungete lo Yogurt in cui avrete precedentemente sciolto il lievito.
Continuate a lavorare il tutto e mentre lavorate unite al composto manciate di farina. Manipolate l’impasto finché non otterrete una pasta liscia.
A questo punto prelevate dall’impasto dei piccoli pezzi di pasta. Quindi arrotondateli e allungateli formando dei filoni grossi quanto un dito e lunghi circa 15 centimetri, chiudeteli ad anello e adagiateli sulla piastre foderate di carta da forno.
Ad operazione conclusa infornate i vostri dolci a 190°. Dovrete sfornare i biscotti allo yogurt quando saranno dorati. Il tempo di cottura dipenderà dalle caratteristiche vostro forno.