Bellezza senza confini: la viglia dell’evento!

bellezza-senza-confini-781x512Siamo alla vigilia dell’evento sfilata no profit “Bellezza senza Confini”, patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Provincia e dalla Regione Campania, in programma domani alle 20,00 presso il Salone dei Marmi di Palazzo di Città.

L’iniziativa è gratuita, ma per assistere alla sfilata è necessario prenotarsi sul sito http://www.bellezzasenzaconfini.it/  : non perdete questa occasione!

Sarà uno spettacolo a 360° perché la rete che si è creata attorno all’evento ha coinvolto anche la Compagnia Croce del Sud, che incanterà il pubblico con 5 brani di Jesus Christ, interpretati da musicisti, cantanti ed attori con diverse abilità.

Uno spettacolo tra Arte e Moda che vedrà in passerella modelle abili e non abili

per mostrare come la bellezza sia senza limiti e barriere, molte le sorprese nel corso della serata che si preannuncia ricca di emozioni.

L’ideatrice Francesca Ragone, ultimerà oggi pomeriggio, nel corso di una prova pre-evento, tutti i dettagli insieme ai suoi tanti collaboratori.

Quello che sicuramente non dobbiamo aspettarci è la classica passerella sollevata rispetto agli spettatori: la look maker ha voluto ricreare lo stesso effetto delle ultime sfilate alla NYKFW, dove le modelle hanno sfilato all’altezza del pubblico in platea.

I confini si abbattono in tanti modi, ed anche questo della passerella diventa un messaggio per abbattere i limiti della moda tradizionale!