#Bellezza senza Confini# a Detto Fatto

12540731_530657957106855_4876283920453075063_nIeri a Detto Fatto, protagonista del tutorial di Pinella Passaro, Benedetta De Luca, volto noto per noi che l’abbiamo seguita lo scorso 10 dicembre alla sfilata #Bellezza senza Confini#.
Sì proprio lei la modella d’eccezione, della manifestazione organizzata dalla lookmaker Francesca Ragone, su Rai Due ha scelto l’abito da sposa per il suo prossimo matrimonio.
Pare infatti che il fidanzato, Michele Gallo, le abbia chiesto di sposarlo, proprio dopo la sfilata, e quale migliore occasione se non quella di farsi consigliare da Pinella nella scelta dell’abito più importante alla presenza della conduttrice Caterina Balivo.
Presenti anche la mamma di Benedetta, il fidanzato, e l’ormai amica Francesca Ragone, che visibilmente emozionati hanno assistito alla prova finale dell’abito scelto da Benedetta.
La 28enne salernitana ha raccontato la sua storia a Caterina e al suo pubblico, studentessa di Giurisprudenza,nata con un’agenesia del sacro che la costringe a vivere accompagnata dalla sua sedia a rotelle e dalle sue stampelle, non hai mai vissuto da disabile.
Benedetta sogna come tutte le ragazze un matrimonio da favola, e lo avrà…i due fidanzati, hanno voluto condividere con i telespettatori del programma la loro storia d’amore iniziata un sabato sera in discoteca.
Benedetta ha raccontato di come Michele ha conquistato il suo cuore, “Galeotto” fu la frase “per quanto sei bella ti sposerei anche subito“, i gesti e le attenzioni del ragazzo teggianese hanno fatto subito capire a Benedetta che la sua patologia non era un problema per il suo fidanzato e che qualsiasi difficoltà l’avrebbero superata insieme.