Belen sempre più imprenditrice

belenRientrata dalla vacanza a Formentera, la bella Belen Rodriguez si è lanciata sul business aprendo i battenti del Ricci Milano, rinnovato assieme a uno dei conduttori di Masterchef, Joe Bastianich. L’inaugurazione ha portato tantissimi fotografi all’ingresso del locale, pronti ad immortalare la splendida showgirl in versione riccia e con un mini-abitino.
Folla di curiosi e ospiti vip, per l’inaugurazione di Ricci. Belen Rodriguez, bellissima, è arrivata con indosso un micro abitino in pizzo che le ha lasciato le favolose gambe scoperte. In risalto pure il suo meraviglioso decoltè. La showgirl argentina 30enne, sempre più imprenditrice, ha sorriso emozionata, conservando spesso per gli obiettivi il suo lato migliore e pose assolutamente da diva.
Per Belen Rodriguez tante foto, immancabilmente condivise sul suo profilo sul social. La mora ha posato anche fuori dal locale, accanto a Bastianich, seduta su una jeep. Poi festa grande nel ristorante, con tutti al bancone a prendere da bere e a gioire insieme a lei.
Inoltre, sembrano essere ormai del tutto superate le voci di una presunta nuova crisi coniugale e Belen conferma di desiderare un fratellino per il piccolo Santiago. Intanto, sui social network, arriva una nuova dichiarazione d’amore per il marito Stefano De Martino: una foto dei due che si baciano e una breve didascalia, “Te amo da morire a te”. Insomma, se davvero c’è stata bufera fra i due, pare che ormai la coppia abbia ritrovato il vecchio affiatamento.