Belen e le delusioni amorose

belen_stefanoBelen Rodriguez rivela quanto è stata difficile la separazione con Stefano De Martino, arrivato sulla bocca di tutto con un comunicato stampa a sua firma poco prima di Natale 2015. Il dolore per la rottura l’ha portata dallo psicologo, ha avuto bisogno di un sostegno medico per venirne fuori, come svelato da Chi nel numero da oggi, mercoledì 27 luglio, in edicola.

Ma se l’addio con Stefano De Martino, padre del suo amatissimo Santiago, 3 anni lo scorso 9 aprile, è stato traumatico. Belen Rodriguez ha pensato di alleggerirsi il cuore, rivolgendosi a uno psicologo. “Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”, ha spiegato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Aveva bisogno dello psicologo per riscoprire la sua forza, quella della donna che ha voglia di mangiarsi il mondo, sempre al centro dei gossip, ma con la voglia di mostrarsi per quel che è, senza paura delle critiche che la circondano quotidianamente, dei detrattori e delle malignità.

Ora ha la sua famiglia che le regala conforto. E c’è Marco Borriello, un amico, forse qualcosa di più. Il giornale continua a sottolineare quanto il legame tra i due sia tornato a essere forte, nonostante la smentita secca del calciatore. Chi spiega come Belen Rodriguez sia rimasta sorpresa dal post pubblicato dal bomber. “Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace”, ha detto l’argentina 31enne. Anche lei ha preso poi le distanze, dichiarandosi single, forse ‘costretta’ proprio dalle affermazioni perentorie messe nero su bianco da Marco Borriello sul social. La sua estate a Ibiza continua. E’ libera di frequentare chi vuole, di seguire anche il suo ex Stefano e regalare ‘like’ sul suo profilo. Grazie anche allo psicologo è tornata ‘libera’ di volare, in pace con il proprio ‘io’.