Autunno 2015: i capi di tendenza da acquistare subito

cover-300x232Con la nuova stagione alle porte, non è mai troppo presto per parlare dei must per l’autunno 2015, da adocchiare e acquistare subito per non arrivare impreparate! Tra capi e accessori, ecco 15 pezzi imperdibili che abbiamo scovato per te e il tuo armadio.
Non ti rimane che scoprirli e segnarteli per le prossime sessioni di shopping, tenendo bene a mente alcuni diktat rubati alle passerelle del pret à porter.0-tendenze-moda-prefall-2015Ancora protagonista assoluto delle tendenze moda, il mood anni 70 definisce la silhouette di gonne con allacciatura frontale e vestiti lunghi o corti a stampa “paisley” o “tapestry”, tingendoli di colori caldi come rosso, bordeaux e marrone.

Immancabili anche un tocco di suede e frange boho-chic sia sull’abbigliamento che sugli accessori più cool come maxi borse e stivaletti alla caviglia.

pelleNon farti sfuggire nemmeno gonne plissettate, morbidi pull e pantaloni peg-leg in tinta unita o a fantasia optical. Punta poi su giacche biker in pelle, grintose e senza tempo e su minibag a tracolla con micro borchie, rigorosamente total black, per un fascino rock da vera dura. Se invece prediligi uno stile più romantico, faranno al caso tuo le bluse ricamate in pizzo, una cascata di ruches su camicie e top, e i cappotti di taglia maxi in cui avvolgersi durante la prima ondata di freddo. Che aspetti? È ora di dare via al tuo shopping per l’autunno, buttati sulle nostre proposte e acquista immediatamente i tuoi abbinamenti preferiti!